Ospedale di Cuneo

Grazie Neurochirurgia Cuneo

Ringraziamo il reparto di Neurochirurgia per la professionalità e l’attenzione dimostrate nell’assistere nostra figlia appena diciottenne, che ha dovuto subìre un delicatissimo intervento al cervello. Tutto il personale infermieristico e le OSS, a partire dalla straordinaria ed eccezionale caposala Donatella Molineris, si è speso senza riserve e con grande gentilezza affinchè la degenza fosse meno traumatica e il più rassicurante possibile.
Un ringraziamento particolare ai dottori dr. Michele D’Agruma e dr. Marilicia Mileto, che con estrema competenza, onestà e sensibilità hanno accompagnato nostra figlia ad accettare il delicato intervento chirurgico che, specialmente in giovane età, sconvolge la vita e spaventa enormemente. Grazie a tutta l’equipe per la scrupolosa esecuzione dell’intervento dove, oltre alle capacità professionali, abbiamo avvertito tanto cuore e tanta passione.
Abbiamo avuto la fortuna di incontrare persone speciali, che affrontano il lavoro con una dedizione fuori dal comune, che hanno segnato per sempre la nostra vita e che porteremo per sempre nei nostri cuori.

Cavernoma.