Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cuneo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Curate con il cuore, restate nel cuore!

Mi chiamo Francesca Iacuzzi,
10 anni fa mi è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin al mediastino destro, avevo 19 anni, e non è stato per niente facile, nè accettare, nè affrontare la malattia.
Sono passati 10 anni e ora sono in perfetta salute, ma volevo ringraziare tutte le persone che con la loro professionalità, la loro allegria (dove di allegro c'era ben poco), la loro disponibilità e umanità, hanno fatto sì che uno dei periodi peggiori della mia vita, più difficili per me e per la mia famiglia, passasse tutto sommato il più serenamente possibile, grazie alle loro attenzioni, cure e alla loro dedizione al paziente.
Un grazie particolare va al dott. Davide Rapezzi (per me per sempre il Mio dottore), alla dottoressa Pistone, al dottor Raviolo, alla dottoressa Silvia e a tutte le infermiere, Isa, Agnese, alle infermiere del reparto di day hospital in cui facevo la chemioterapia. Purtroppo non ricordo tutti i nomi, 10 anni sono tanti, ma ricordo ogni volto e ogni sorriso, ogni parola di conforto, e volevo ringraziarli tutti, le segretarie, tutti insomma.
Grazie perchè, oltre ad essere ottimi medici, infermiere, segretarie, siete UMANI, e questo vi rende meravigliosi, per questo sarete sempre nel mio cuore.

Patologia trattata
Linfoma di hodgkin.

Commenti

 
 
Per Ordine