Ospedale di Cuneo

Curate con il cuore, restate nel cuore!

Mi chiamo Francesca Iacuzzi,
10 anni fa mi è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin al mediastino destro, avevo 19 anni, e non è stato per niente facile, nè accettare, nè affrontare la malattia.
Sono passati 10 anni e ora sono in perfetta salute, ma volevo ringraziare tutte le persone che con la loro professionalità, la loro allegria (dove di allegro c'era ben poco), la loro disponibilità e umanità, hanno fatto sì che uno dei periodi peggiori della mia vita, più difficili per me e per la mia famiglia, passasse tutto sommato il più serenamente possibile, grazie alle loro attenzioni, cure e alla loro dedizione al paziente.
Un grazie particolare va al dott. Davide Rapezzi (per me per sempre il Mio dottore), alla dottoressa Pistone, al dottor Raviolo, alla dottoressa Silvia e a tutte le infermiere, Isa, Agnese, alle infermiere del reparto di day hospital in cui facevo la chemioterapia. Purtroppo non ricordo tutti i nomi, 10 anni sono tanti, ma ricordo ogni volto e ogni sorriso, ogni parola di conforto, e volevo ringraziarli tutti, le segretarie, tutti insomma.
Grazie perchè, oltre ad essere ottimi medici, infermiere, segretarie, siete UMANI, e questo vi rende meravigliosi, per questo sarete sempre nel mio cuore.

Linfoma di hodgkin.