Ospedale di Cuneo

Qualità e Accoglienza del Pronto Soccorso

Il giorno 11 Settembre 2013, a seguito di un morso da cane, ho usufruito dei Servizi del Pronto Soccorso.
Ho potuto constatare che la Qualità del servizio di Accoglienza, l'interpretazione del Triage e i conseguenti Tempi di Attesa, sono frutto di un ottimo Coordinamento e applicazione Professionale da parte
degli Operatori. Un plauso al Medico che mi ha ricevuto (dott. Luca Dutto) e dell'Infermiera coaudiatrice (Signora Chiara Bonifazio). Ho apprezzato l'informazione sul Protocollo proposto (Vaccinazione Antitetanica e utilizzo di
Gammaglobuline con l'eventuale rischio esposizione), unitamente alla terapia antibiotica.
La mia esperienza ultraTrentennale nell'ambito Sanitario e nella Tutela dei Diritti dei Cittadini / Utenti, mi permette di specificare che l'applicazione e il rispetto di parametri fondamentali, quali il Consenso Informato e la Partecipazione attiva del Cittadino (Utente-Cliente), rende merito all'Azienda ed ai Suoi Operatori.
Ringrazio conseguentemente per il Servizio e l'Accoglienza riservatami nel Reparto del Pronto Soccorso:
Il Direttore Generale dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo,
il Dott. Bruno Tartaglino, Primario del Pronto Soccorso,
il Dott. Luca Dutto,
l'Infermiera Coaudiatrice, Signora Chiara Bonifazio.
Rimango a Vs. disposizione e porgo cordiali saluti,
Ezio Vallana.

Morso da Cane.