Ospedale di Cuneo

Grazie dott. Marco Mannino & staff

Desidero esprimere tutta la mia riconoscenza verso il Dott. Marco Mannino, che mi ha operato il 19 maggio scorso all'Ospedale Santa Croce di Cuneo per una stabilizzazione vertebrale l5-s1 con cage.
Dopo varie visite da rinomati professionisti, senza mai nessuna prospettiva di miglioramento ai miei dolori allucinati nella parte lombare, mi ritrovo su questo sito e leggo del Dott. Mannino, ed e' cosi' che ho avuto modo di conoscerolo nel suo studio. Il Dott. Mannino è un professionista eccezionale, dall'elevatissimo livello di competenza; medico ambizioso, aggiornato, attento, scrupoloso, scherzoso con le sue battutine da farti stare tranquillo, sa di essere un dottore dall'elevatissimo livello professionale, ma vi assicuro che è molto umile e con i piedi per terra. Segue i suoi pazienti prima, dopo e durante e, anche quando il suo turno di lavoro è finito, si preoccupa delle condizioni del paziente. A 40 giorni dall'intervento posso dire che sto decisamente meglio e, anche se gli pongo delle domande un po' “stupide” sulle condizioni post-operatorie, o sensazioni, Lui con un sorriso ti rassicura.
Inoltre ci tengo ad estendere i ringraziamenti a tutto lo staff del Dott. Mannino, al Dott. Ghio che mi ha accolto il primo giorno, all'anestesista, al personale infermieristico, alle brave infermiere apprendiste sempre seguite da un esperto infermiere che indica il giusto modo di procedere, alla Capo Sala Luciana, che coordina tutto il da farsi in modo scrupoloso, e alla struttura Ospedaliera Santa Croce, impeccabile nella pulizia, ristorazione ed efficienza. Vi auguro buone vacanze estive a tutti e un grazie di cuore.
I bravi medici e le eccezionali strutture ospedaliere esistono!!!
Grazie Dott. Marco,
Luigi Vaccaro

Stabilizzazione L5-S1 CON CAGE.

Inviato da Mireille
24 Gennaio, 2018
Buongiorno,
vorrei sapere come sta a distanza di tempo. Mio marito deve far questo intervento ed è molto in ansia..