Ospedale di Cuneo

UN GRAZIE INFINITO A TUTTI!!

Il 7 settembre, con due settimane di anticipo, è nato il nostro splendido Edoardo! Rotto il sacco mi ricoverano il sabato per monitorare la situazione ed eseguire il taglio il lunedì perchè Edoardo è podalico.. ma le contrazioni aumentano sempre di più e la domenica mattina alle ore 01.14 Edoardo nasce!!! Equipe splendida in sala: ringraziamo in particolare il Dott. Favilla, competente, gentile e rassicurante ed il secondo medico, Dott. Leli; oltre agli anestesisti, infermiere e ostetrica.
Un grazie speciale anche alla Dott.ssa Signorile che ha seguito la gravidanza e al Dott.Inaudi che ci ha sempre confortato durante le ecografie. Un grazie anche al Dott. Principe e alle Dott.sse Pertusio, Verra e Peano per la professionalità e simpatia.
Un ringraziamento grande va al gruppo di ostetriche e infermiere e tutto il personale di reparto. Un grazie anche al personale del nido. Un ultimo grazie alla Sig.ra Giusi.
Consiglierei il reparto? Certamente sì..la nostra esperienza è stata molto positiva!!

TAGLIO CESAREO, POSIZIONE PODALICA.