Ospedale di Cuneo

Grazie a tutto il reparto

Il 16 marzo sono stata sottoposta presso il reparto di neurochirurgia dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo ad un intervento di decompressione microvascolare della REZ, per risolvere una nevralgia trigeminale che aveva compromesso gravemente la qualità della mia vita. Sin dalla prima visita con il Dott. Mannino sono stata seguita con attenzione e professionalità. Sono stata informata chiaramente dei rischi dell'intervento e delle possibili alternative, tuttavia ho deciso di sottopormi all'operazione e oggi sono molto contenta del risultato, perché finalmente sono tornata a vivere una vita normale senza soffrire più a causa di dolori terribili, e senza dover più assumere farmaci. L'intervento è stato eseguito con successo dal Dott. D'Agruma e dal Dott. Mannino, che mi hanno costantemente seguita anche durante il ricovero post-operatorio con grande umanità e visitandomi ogni giorno. Voglio ringraziare davvero tutto il reparto, compreso il personale della sala operatoria, perché ho trovato persone scrupolose e gentili che rendono possibile un'eccellenza sul territorio.
Un grande grazie e un abbraccio,
Daniela Caffaratto

Nevralgia trigeminale.