Ospedale di Cuneo

La perfezione assoluta

Desidero ringraziare il Dott. Mannino per l'assoluta competenza, professionalità e chiarezza dimostrate durante la mia degenza presso l'ospedale Carle di Cuneo, reparto di neurochirurgia.
In seguito ad un incidente in montagna con la bicicletta, sono stato trasportato in elicottero a Cuneo: già dal pronto soccorso è immediatamente emersa la professionalità di tutto il personale ed ho avuto la fortuna di trovare il dottor Mannino in servizio, che mi ha fatto una diagnosi perfetta e fare già tutti i controlli del caso per l'intervento che avrei fatto due giorni dopo.
Ringrazio anche la dottoressa responsabile del servizio di risonanza magnetica, veramente in gamba.
Il mio soggiorno forzato di 10 giorni è passato nel migliore dei modi grazie allo staff medico e alla estrema disponibilità del personale infermieristico, dagli studenti a tutti gli infermieri/e alla caposala....
Sono passati quasi 20 giorni dall'incidente e le cose proseguono in modo ottimale, dolore pressochè nullo e miglioramenti continui.

Frattura della vertebra c7/d1 con scivolamento in avanti e compressione del del nervo cranico del braccio destro;
frattura dei piatti somatici delle vertebre D4 D5 D6 .
Intervento di discectomia ed artrodesi intersomatica con cage + placca per via anteriore.