Ospedale di Cuneo

grande professionalità ma comunicaz. deficitaria

il personale paramedico è eccezionale, competente, gentilissimo; il primario Prof. Bernucci molto competente e disponibile nella comunicazione; due medici dell'equipe invece nella comunicazione medico/paziente/parenti dei pazienti sono stati molto deficitari, al limite della sopportabilità. Peccato visto che si parla molto della comunicazione ed è così importante per i parenti che vivono l'angoscia e la disperazione per la salute del loro congiunto.

Emorragia cerebrale.

Inviato da Borghi Gisella
11 Gennaio, 2014
A distanza di 7 anni dall'intervento di ernia discale con inserimento di protesi, mi sento di ringraziare nuovamente il Dott. Bernucci Claudio, la sua Equipe e tutti gli infermieri del reparto per disponibilità, professionalità, efficienza e gentilezza. Grazie ancora.
Inviato da Debora Piumatti
17 Febbraio, 2015
Una reggia in cui ti senti meglio che a casa!!! Ho chiesto addirittura lo shampoo più volte! Dei tesori di ragazzi con bravura, esperienza e dolcezza!! Dany, Fede, Lucy, la ragazza che si sposerà a maggio.. e mille ancora... tutte!! Roby, jonny, PATO.... a cui ho lasciato cuore e anima! GRANDE REPARTO.. verro presto a trovarvi!!! mi mancate!
VI VOGLIO BENE. TANTO.