Ospedale di Cuneo

Giudizio sulla struttura semplice unità coronarica

Dopo 40 giorni vissuti in un incubo farmacologico, sfiorato dall'alito della morte, dopo il ricovero nella Struttura Semplice Unita Coronarica in pochi giorni ho riscontrato uno straordinario e rapido miglioramento che alimenta la speranza di guarigione e la voglia di vivere. Lo straordinario team del reparto è una squadra coesa che con vitalità, dinamismo e competenza inculcava fin dal mattino una condizione di benessere, dandomi l'impressione di non essere solo curato, ma anche coccolato.

Cardiopatia Ischemica.

Inviato da de FIGLIO pasquale
21 Novembre, 2017
Premesso che sono stato operato presso questa struttura, che reputo una eccellenza, sia i medici che le infermiere li ho trovati professionali al top.
Ieri mattina mi sono recato presso la cardiologia per avere il piano terapeutico, il dottore Rossetti lo ha stilato, ma era mancante in toto di informazioni ed anche le gradazioni del medicinale erano sbagliate. Alche' il mio medico di famiglia si e' rifiutato di prescrivere il medicinale.
Inoltre il dottore mi faceva attendere nelle scale del reparto: possibile che una struttura del genere manchi di una saletta per queste cose? Mi sono sentito un cittadino di serie b.
E dire che per la sanità il nostro Paese spende tantissimo, eppure ancora una volta ho avuto la sensazione di sprechi finanziari e di risorse umane.