Ospedale di Cuneo

Dott. Agostini e la sua Equipe: il meglio

Desiderio ringraziare il dott. Agostini e la sua Equipe per la professionalità, la competenza, la gentilezza, l'umanità e la disponibilità. Hanno salvato la vita a mio padre supportando e rassicurando tutti noi. Sono chirurghi eccezionali che ogni giorno salvano vite umane e dedicano la loro vita a guarire i pazienti, rendendo il reparto di cardiochirurgia dell'ospedale di Cuneo un'eccellenza a livello europeo. Sono loro i Veri Eroi, eroi che pochi conoscono se non si ammalano gravemente. Sono loro che dedicano la vita alla scienza medica e che cambiano il mondo giorno dopo giorno migliorando la qualità della vita di tutti noi. Dire Grazie è davvero troppo poco per tutto quello che fanno. Spero che le mie parole possano essere di aiuto a chi deve sottoporsi ad un intervento al cuore.

Sostituzione valvola aortica e bypass coronarico.

Inviato da de figlio pasquale
28 Giugno, 2017
E' trascorso un anno circa dopo l'intervento cardiologico al Carle Cuneo e non ho avuto ancora modo di ringraziare. So solo che sono stati molto professionali ed il primario mi ha operato dopo 26 giorni di ospedale per vari problemi. Di tutto questo non ricordo bene, so solo che tutto il personale e' stato molto gentile, mi hanno coccolato oltre che curato. Vorrei poterli ringraziare uno per uno, ma non ricordo piu' i loro nomi; so solo che nel reparto Utic forse non ero nello stato mentale migliore e avro' trattato male le infermiere (almeno così mi ha riferito mia moglie). A tutti chiedo scusa se sono stato scortese, davvero non lo meritavano.
Grazie ancora a medici e infermieri, un forte abbraccio.