Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

HUMANITAS E GRANDE PROFESSIONALITA'

Ho conosciuto questo reparto di Radioterapia per completare il mio percorso di terapia a causa di un linfoma di Hodgkin, scoperto per miracolo a maggio del 2019. Dopo 4 cicli di chemioterapia presso l'ospedale Humanitas di Rozzano, gli stessi ematologi dell'Humanitas mi hanno consigliato di fare 10 sedute di radioterapia presso l'ospedale di Brindisi, ritenuto da loro uno dei migliori centri in Puglia. Felicissimo perchè ritornavo vicino casa, ho trovato in questo reparto grande professionalità e soprattutto grande Humanitas. La cura degli ambienti, arricchiti da immagini bellissime del porto di Brindisi e poi la stanza della radioterpia che riproduce la campagna pugliese, danno un senso di cura e serenità utile a guarire prima possibile. Grazie al dott. Portaluri, la sua lungimiranza e la sua humanitas rendono l'ambiente sereno e pieno di professionalità. Tecnici e medici che ti accolgono con il sorriso e ti fanno capire ogni giorno che ti aiuteranno a combattere il tuo problema e in questa battaglia non sei solo.
Grazie a tutto il reparto di Radioterapia di Brindisi, un esempio di ottima sanità.
Ho voluto scrivere questo commento perchè spesso scriviamo della cattiva sanità, perchè fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

Linfoma di Hodgkin.