Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

Ernia cervicale

Scrivo in quanto mia moglie un anno fa aveva una ernia cervicale protrusa per l'80%. I sintomi erano forti dolori al collo e paralisi del braccio sinistro.
Abbiamo fatto tutte le indagini mediche che hanno confermato il problema e successivamente ci siamo recati dal dott. Pavesi, primario del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Modena. In base alla dignosi, ha confermato con estrema urgenza l'intervento chirurgico. Abbiamo fatto presente che, su informazioni da parte di amici medici, ci avevano sconsigliato l'intervento indirizzandoci verso l'ozonoterapia (non è la solita ozonoterapia da poliambulatorio). Devo dire che il dott. Pavesi, pur non avendo una conoscenza della terapia, ci ha permesso di provarla a condizione che entro 1 mese se non avessimo avuto dei risultati, mia moglie si sarebbe operata. Con 3 sedute di ozono terapia mia moglie è guarita, adesso sta benissimo, non ha fatto nessun intervento e siamo felicissimi. La mia recensione non vuole essere polemica, ma se non avessimo avuto una persona deontologicamente corretta come il dott. Pavesi e non avessimo avuto le conoscenze in merito a questo trattamento, oggi mia moglie avrebbe subíto un intervento inutile.
Nel caso che qualcuno non credesse a quanto ho scritto, ho tutta la documentazione medica che prova il vero. Ovviamente non sono quì per pubblicizzare nessun centro, quindi non è mia intenzione dare informazioni in merito a specialisti o istituti vari.

Ernia cervicale.

1 2 3

Inviato da Francesca Pilot
23 Mag, 2017
Sig. Emanuele, come molti prima di me le chiedo anche io di scrivermi maggiori informazioni riguardo alla ozonoterapia praticata da sua moglie. Lo faccio a nome di mia madre, che soffre di ernie lombari una delle quali ha toccato il midollo. Noi siamo di Conegliano (Treviso) e ci è stato consigliato il dottor Alexandre del centro EUNI di Treviso; forse lei ha un parere a riguardo? Grazie.
francescapilot@gmail.com
Inviato da Alfonso
27 Settembre, 2017
Gentilissimo signor Emanuele,
sarei interessato al tipo di ozonoterapia di cui ha beneficiato sua moglie.
Le sarei grata se mi potesse contattare in privato: cortomaltese 2109@libero.it
Inviato da Gianluca Toscano
30 Novembre, 2017
Gentilissimo Sig. Emanuele,
sarei interessato per mia moglie al tipo di ozonoterapia di cui ha beneficiato sua moglie.
Le sarei grato se mi potesse contattare in privato tramite email: toscanogianluca75@libero.it
Inviato da Cesare Fusco
02 Marzo, 2018
Salve Emanuele,
sono anche io in lista per un intervento di chemonucleolisi intradiscale con ozono, ma purtroppo la lista di attesa presso l'ospedale a cui mi sono rivolto in Emilia è lunga e mi chiedevo quale fosse l'azienda ospedaliera o la clinica dove si è rivolto per sua moglie, per verificare magari se ci fossero dei tempi di attesa più rapidi...
Se potesse essere così gentile da indicarmi nella mia email dove lei si è rivolto, gliene sarei tanto grato.
Grazie mille!
cesarefusco@alice.it
Inviato da carmelo
24 Marzo, 2018
Gentile Sig. Emanuele, sono nelle condizioni in cui era sua moglie. Le sarei grato se mi potesse contattare tramite E-mail. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata.
bucamantrek@gmail.com
Inviato da Antonella Minuti
06 Marzo, 2019
Salve, ho letto la sua recensione e siccome mi è stata diagnosticata un'ernia c3-c4 con stenosi canalare con conseguente sofferenza midollare, le sarei grata se volesse mandarmi privatamente dettagli sul tipo di ozonoterapia e sulla struttura dove l'ha praticata... Grazie mille.
antonia.minuti@poste.i
Inviato da Monica
30 Marzo, 2023
Salve, io ho una ernia cervicale e protrusioni discali. Chiedo gentilmente dove ha fatto questo trattamento di ozonoterapia. Le sarei tanto grata se mi scrivesse. Ho dolore da un anno e male ad un braccio. La ringrazio anticipatamente. Monica da Modena. llucarebecchi@alice.it
1 2 3