Ospedale Galliera di Genova

ottima struttura

Mi era stato prescritta una TAC CORONARICA, ma nella mia città (San Reno) purtroppo non v'era la macchina per questo esame. Dopo lunghe peripezie, telefonate, fax agli uffici preposti alla prenotazione, sempre con esito negativo, invitandomi a presentarmi di persona (per la prenotazione) o da un'altra persona, ho provato a telefonare direttamente al vs. Ospedale, al Reparto di Radiodiagnostica. In poco tempo ho ottenuto quello che chiedevo: la data, l'ora, dove mi sarei dovuto presentare per l'esame. Mi fu detto che avrei dovuto avere un colloquio con il Dottore che lo avrebbe fatto e mi venne quindi dato il numero del suo interno. Con mio sommo stupore, dopo circa una mezz'ora lo stesso Dottore mi chiamò facendomi alcune domande, con un arrivederci. Il giorno dell'esame mi presentai con la documentazione richiestami, mi venne fatta la TAC e fui poi invitato dallo stesso Dottore a ripassare in mattinata per avere i risultati. (Non credevo alle mie orecchie!!!). Alle 13.00 circa (l'appuntamento era alle 10.30 del 24 agosto 2011) mi venne consegnata la busta con i risultati dell'esame che lo stesso medico mi illustrò in precedenza, per evitare che inviandoli per posta si smarrissero oppure si dovesse tornare a ritirali di lì a breve.
Termino col dire che se avrò ancora bisogno (e lo segnalerò come già fatto ad altri) mi rivolgerò senz'altro al vs. Osedale.

TAC CORONARICA per precedeni problemi cardiaci e intervento nel mese di giugno 2010 per due aneurismi (6cm. il sx - 5 cm. il dx) all'arteria illiaca.