Ospedale Galliera di Genova

Gentilezza e professionalità non vengono premiate

Purtroppo devo commentare negativamente il fatto che l' ambulatorio di diabetologia della piastra ambulatoriale del Galliera perderà una figura che era diventata da tre anni di riferimento per le persone affette da questa patologia, il dott. Quattrocchi Federico Per soli contratti semestrali senza prospettive future, il dottore che con la sua gentilezza e professionalità era riuscito in questo periodo a far sentire noi pazienti finalmente nn abbandonati a noi stessi, è stato obbligato, in considerazione del fatto che la sua figura non sarebbe mai stata regolarizzata a lasciare l attività medesima e noi tutti, poichè ha vinto un concorso in altra città Siccome legato da un rapporto che nn mi faceva sentire solo suo paziente ma anche persona...prima che malato, ho saputo che di fronte alla notizia di un suo allontanamento nn sono state avanzate proposte di ruolo lavorativo a tempo indeterminato ma solo per il tempo deciso e cioè fino a dicembre 2009 mi domando cosa accadrà di tutte le PERSONE che facevano riferimento al centro ora che invece di implementare la struttura il mio medico curante mi ha parlato di una possibile chiusura del medesimo, visto che la dottoressa responsabile del centro medesimo e ora impegnata da tempo in altro ruolo non seguira piu' tali pazienti, noi.
Invece di tentare di tenere le persone meritevoli, caritatevoli e preparate nella sanità si fa di tutto per fargli decidere di andarsene grazie dott. Quattrocchi per tutto l' amore e la cura con il quale si è da sempre preso interesse di noi che Dio gliene renda merito per sempre.

Diabete mellito.