Ospedale Galliera di Genova

Senologia ad alto livello all'Ospedale Galliera

Vorrei ringraziare pubblicamente l'Ospedale Galliera e i suoi medici (in primis il dott. La Forgia e la dott.ssa Trizio) per la competenza, la serietà e l'umanità dimostrata nel corso della terribile malattia che mi ha colpito.
La loro tempestività mi ha permesso di avere una diagnosi corretta e precoce che probabilmente annullerà il ritardo di una diagnosi errata eseguita precedentemente in un'altra nota Struttura genovese.
A questo riguardo vorrei consigliare a tutte le donne che leggeranno questa mia opinione, di eseguire i controlli mammografici annuali e, soprattutto, di eseguirli in strutture serie come il Galliera dove sono presenti diverse figure professionali di riferimento che, senza fronzoli o atteggiamenti altezzosi,lavorano con basso profilo, talora poco aiutati e tra mille difficoltà, nell'ottica del bene del paziente.
Non guardate mai all'apparenza ma alla concretezza, andare in una bella Struttura in cui c'è scritto in grande "Centro di Senologia" non vi assicura di finire in buone mani, molti dei medici di queste Strutture devono il loro bel posto alla loro importante famiglia o al partito a cui sono iscritti, non certo alle loro competenze professionali... daltronde siamo in Italia o no?

Tumore della mammella.