Ospedale Galliera di Genova

Non lo consiglierei

Il personale infermieristico, a parte poche eccezioni, non ti ascolta e ti tratta con sufficienza; non ho mai visto fare una valutazione del dolore, si limitavano a fare la terapia antidolorifica su mia richiesta, comunque non si rendevano conto delle problematiche dei pazienti: mi hanno lasciato una compressa intera di paracetamolo da somministrare per bocca a mia mamma che non deglutiva!!! La terapia che era stata impostata dal cardiologo non è mai stata presa in considerazione, purtroppo ce ne siamo accorti nel momento in cui è stata trasferita e mi hanno consegnato il piano terapeutico. Ho riferito ai medici del mio problema, ma nulla è cambiato. Gli ultimi giorni di degenza sotto mia stimolazione è stata aperta la terapia del dolore. Termino questo mio giudizio sottolineando che sono una infermiera pediatrica di aria critica da oltre 30 anni... Una nota di elogio agli Oss, gli unici che parevano interessati alla paziente.

Demenza in paziente con frattura della C2, lesioni lacero contuse alla fronte, grave stato di disidratazione, lesioni da decubito da collare Philadephia, infezione vie urinarie.