Ospedale Gradenigo di Torino

Pessima organizzazione / scarsa professionalità

Una mancanza di professionalità assoluta. Al fronte di una spesa di 130€ per una visita privata (non dirò il nome del medico per correttezza), il medico si è presentato all'appuntamento con 1 ora e 40 minuti di ritardo, sostenendo che le segretarie le avevano suggerito l'orario errato. In realtà tutte le infermiere durante l'attesa mi hanno esplicitamente detto di quanto il Dottor X fosse inaffidabile. Seguito alla visita di 5 minuti, il dottore mi prescrive N° 2 esami di routine e mi rassicura sul fatto che, non appena avessi avuto in mano gli esiti, l'avrei potuto contattare per concordare un incontro per la diagnosi e l'eventuale terapia. Bene, l'appuntamento era questa sera e indovinate un po'? Dopo 1 ora e 30 mi di attesa il medico non si è presentato e, nonostante le ripetute chiamate al cellulare e le mie richieste alle infermiere, nessuno è stato in grado di aiutarmi e le uniche osservazioni sono state nuovamente aspre critiche all'affidabilità del medico.
Io non porto rancore con il medico, bensì con la struttura che consente di prestare servizio a personale privo di professionalità.. Se io nel mio posto di lavoro mi permettessi di lavorare in questo modo, a quest'ora sarei stato senza ombra di dubbio licenziato.
Mi spiace non poter dare una valutazione strettamente medica del reparto, ma vista l'impossibilità di giungere allo step diagnostico, non posso far altro che valutare il servizio fin ora offertomi.
Spero che un giorno il Dott. Randone (direttore del reparto) possa leggere questa mia recensione.

Difficoltà nella minzione e infiammazione prostatica.