Ospedale Gradenigo di Torino

Gastroscopia

In data 20/01/2014 ho effettuato una gastroscopia all'ospedale Gradenigo di Torino; un paio di giorni prima mi ha telefonato un risponditore automatico per la conferma dell'appuntamento ed ero tentato di disdire l'appuntamento, in quanto ero terrorizzato solo all'idea di eseguire questo esame (Premetto che sono sensibile anche ad un semplice prelievo del sangue). Credetemi, l'infermiere e il medico sono stati di una gentilezza unica, sia a livello morale e fisico mi hanno messo a mio agio. Grazie all'anestetico che danno per bocca e per endovena, non ho sentito nulla. Fatelo assolutamente in questo ospedale, non sentirete assolutamente niente!!! Inoltre, subito dopo l'esame, si sono preoccupati di chiamare mia moglie in sala d'attesa e l'hanno fatta accomodare con me in una piacevole saletta (per smaltire l'endovena che mi era stata fatta - Valium), dove ogni 5 minuti veniva una infermiera per avere informazioni sul mio stato fisico.
Sono stati fantastici, la rifarei senza nessun problema!!!!!
Un consiglio: andate accompagnati in quanto l'endovena intontisce un po'!

Da definire.

Inviato da Lulu
12 Mag, 2015
Sono felice per te, ma questo trattamento è normale, lo fanno anche in altre strutture - per fortuna - io l'ho già fatto sia all'Ospedale Maria Vittoria che all'Ospedale di Venaria, nonchè all'allora Ospedale Valdese quando facevano questi esami, anche all'Ospedale Mauriziano. Meno male che le cose sono cambiate, una volta non era così.
Comunque auguri.