Ospedale Gradenigo di Torino

RINGRAZIAMENTI

Qualche settimana fa mio marito è stato ricoverato in UROLOGIA e operato. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al DOTT. D. RANDONE. Difficilmente si trovano persone come lui, ci è stato sempre vicino rassicurandoci con il suo dolce sorriso, con le sue belle parole, con la sua eccellente professionalità e grande umanità. GRAZIE con tutto il mio cuore. Ringrazio il DOTT. PASQUALE per la sua gentilezza, professionalità e i suoi dolci sorrisi. GRAZIE alla simpaticissima DOTT.SSA SQUEO. GRAZIE alla dolce DOTT.SSA CARCHEDI. GRAZIE con tutto il cuore all'infermiera HEIDI, il nostro ANGELO CUSTODE, ricca di grande professionalità e tanta, tanta dolcezza. GRAZIE all'infermiera PAOLA GIANNUZZI, che ci ha accolti con un grande sorriso, mi ha confortato abbracciandomi con dolcezza, non lo dimenticherò mai. GRAZIE all'altra PAOLA, severa ma professionale e, conoscendola, anche simpatica. GRAZIE a MARA, l'infermiera con il viso vispo, occhiali strani dove dietro le lenti ci sono due occhi furbi e vivaci, molto brava e simpatica.. e sempre con la battuta pronta. GRAZIE a MINA, il suo altruismo va oltre il suo dovere eTANTI dovrebbero imparare da lei. GRAZIE alla dolce VALERIA, sempre pronta ad accontentarti. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTE LE ALTRE INFERMIERE che non ho citato. DOTT. RANDONE, se questo reparto funziona così bene, il merito è tutto suo. UN GRAZIE PARTICOLARE A MICHELINA , grande donna.

Neoplasia.