Dettagli Recensione

 
Ospedale Gradenigo di Torino
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità ed umanità

Alla fine di agosto 2014 mi veniva diagnosticato al pronto soccorso un tumore al colon e si decideva quindi di intervenire chirurgicamente. Il 29 settembre venivo operato presso il reparto di chirurgia dal dott. Manfredi e dal dott. De Paolis: un intervento lungo e complesso dove veniva rimosso il tumore intestinale. Sono poi rimasto ricoverato per circa 8 giorni, durante i quali ho potuto constatare la grande professionalità ed umanità di tutto il personale medico, infermieristico e OSS.
Fin dall inizio di questo percorso in ogni reparto sono stato trattato non come l'ennesimo paziente bisognoso di cure, ma come una persona in carne ed ossa... Sono stati giorni emotivamente intensi, di lacrime e sorrisi e sia io che la mi famiglia abbiamo sempre sentito il sostegno e l'appoggio di tutti...
Un grazie sincero al dott. Manfredi e al dott. De Paolis e alle caposala...
Adesso il mio cammino continua con la chemioterapia, ma non dimentico che la volontà e la grinta nell'affrontare tutto ciò mi siano state di esempio da chi, come voi, ogni giorno con il proprio lavoro e umanità, porta speranza e coraggio ai malati..
Un abbraccio dalla famiglia Cavallo

Patologia trattata
Adenocarcinoma intestinale.

Commenti

 
 
Per Ordine