Ospedale Gradenigo di Torino

RINGRAZIAMENTO

Il sottoscritto Andrea Ricci e mia madre, Giovanna Ciani, vogliono esprimere il più sincero ringraziamento per la disponibilità, professionalità ed una dose industriale di pazienza, dimostrate da tutto il personale del reparto di Urologia dell'Ospedale Gradenigo durante la recente degenza di mio padre, Vincenzo Ricci.
Questi, sofferente di carcinoma alla vescica, è stato sottoposto a cistoscopia come già, peraltro, in altre occasioni negli anni scorsi. Questa volta però varie complicazioni hanno protratto a lungo (circa 15 giorni) la sua degenza. Purtroppo, essendo un paziente particolarmente difficile da gestire (insofferente, bizzoso, esigente, facile alla depressione), tutto il personale del reparto è stato sottoposto ad uno stress che solo una grande professionalità, ma anche un'umanità eccezionale, potevano sopportare e gestire. Per questo, rinnoviamo un immenso grazie al Dott. Paolo Caccia per la disponibilità dimostrata, e a tutte le infermiere del reparto che hanno fatto l'impossibile, anche oltre il puro dovere professionale per alleviare a mio padre i disagi che, inevitabilmente, ha dovuto patire.

Carcinoma vescica.

Inviato da Anna danieli
29 Mag, 2017
Mi aggrego ai complimenti. Ed ammiro la sincerità del signor Andrea nel descrivere il malato.. esattamente come mio suocero, che è stato operato nello stesso reparto, con la stessa insofferenza, all'età di 87 anni circa.
Ora ne ha 90 e gode di buona salute, nonostante la stomia urologica.
Assistenza e intervento fantastici.