Ospedale Gradenigo di Torino

Cure e Assistenza Super

Nel 2012 comincia il lungo travaglio dei miei genitori e delle loro malattie oncologiche. Papà seguito prima alle Molinette e poi al Giovanni Bosco, e mamma seguita al Gradenigo nel Reparto di Comandone. Al Giovanni Bosco, come alle Molinette, meglio evitare... Pessima esperienza. Al Gradenigo mia mamma viene seguita in sede di visita, principalmente dalla Dott.ssa Boglione e in Day Ospital dal Dott. Ottaviani. Separatamente ho avuto modo di conoscere ed incontrare il Prof. Comandone. Un uomo meraviglioso, un medico di una umanità superlativa. Della Dott.ssa Boglione non posso che dare la stessa opinione mentre, del Dott. Ottaviani, aggiungo che non ho parole che possano esprimere l'immensa gratitudine che provo nei suoi confronti. Un MEDICO come tutti i medici dovrebbero essere. Al di là della preparazione, dei colloqui con il malato e i famigliari, un professionista che ama il suo lavoro e i suoi pazienti. Quindi, la mia valutazione è esageratamente positiva per tutta l'equipe. In questi anni di continui andirivieni da questo ospedale, posso dire che il reparto di oncologia di Comandone, ti dà la possibilità di sentirti veramente a casa e non in un ospedale.

Carcinoma dell'Endometrio.