Ospedale Gradenigo di Torino

GENTILEZZA UMANITÀ E PROFESSIONALITÀ

Scrivo queste righe perché credo che la mia esperienza possa essere di grande aiuto a tutti coloro che si trovano nella mia situazione... Sono stata operata due volte di ernia discale L4 -L5. Dopo due anni ho iniziato ad avere dei dolori fortissimi alla schiena e glutei, con bruciori a cosce, gambe e piedi che non mi permettevano più di camminare. Ho trovato su internet il Dott. Rocco Cinanni che visita all'Ospedale HUMANITAS GRADENIGO di TORINO. Ho prenotato la visita privatamente, ad ottobre la faccio e ci tengo soprattutto a sottolineare l'umanità di questo medico, sa ascoltare il paziente e soprattutto sa capire il problema che uno ha; è una persona fantastica dal punto di vista umano! Dopo aver visto tutto, risonanze, tac, lastre ecc.. e dopo avermi visitata, mi ha detto tutto quello che avevo. Ernia discale L4-L5-S1, necessaria stabilizzazione PLIF L4-L5 e PLIF L5-S1. Mi ha fatto vedere punto per punto come sarebbe intervenuto. Si è preso cura del problema che mi affiggeva da anni. Il 22 Novembre 2017 ore 7:30 mi ha operata; l'intervento è andato benissimo perché con le sue mani ricche di bontà, di serenità e di passione mi ha dato la possibilità di rialzarmi e di camminare. Ringrazio di vero cuore il Dott. Rocco Cinanni per avermi presa in cura da lui, è una persona molto competente, gentile, umana, dolce, simpatica. Mi è stato sempre vicino sia prima dell'intervento e dopo.
Dopo l'operazione non ho più nè dolori nè bruciori, sono rinata. GRAZIE DEL COSTANTE SUPPORTO CHE HA AVUTO PER ME!
UN FORTE ABBRACCIO,
LAURA FERRARA

Ernia discale L4-l5- S1 stabilizzazione PLIF L4-L5 e PLIF L5-S1.