Ospedale di Imperia

Elogio dott. Quilici

la mia è un'opinione su un medico che mi ha preso in cura da molto tempo... Alessandro Quilici è una persona molto competente e davvero eccezionale sotto ogni punto di vista.. Voto al massimo livello la sua preparazione, la sua disponibilità, la sua cortesia, la sua simpatia e la sua capacità enorme di ascoltare e di consigliare... E' stato il mio salvatore e non troverò mai parole sufficienti per poterlo ringraziare abbastanza.. Credo che molti medici dovrebbero imparare da lui.. GRAZIE di cuore!!

retinopatia diabetica proliferante.

Inviato da Maria Paola Manassero
30 Agosto, 2013
Sono d'accordo cn la sig.ra De Fulvis per elogiare la professionalita' e competenza del dr. A. Quilici, che mi ha visitata a maggio 2012 con intervento stabilito a settembre 2012. Peccato che poi, CoN L'APPLICAZIONE DELLA LEGGE MONTI E LA CHIUSURA di TROPPI AMBULATORI, a tutt'oggi... 30 agosto 2013, lo Stato non gli abbia ancora permesso di operarmi (mettendo a rischio il mio impiego a t.d. e il rinnovo della patente).. oltre ai costi di viaggio sostenuti.. Preferivo percorrere 150 km. all'andata e poi al ritorno, ma ESSERE IN OTTIME MANI, per i controlli di routine, piuttosto che perdere totalmente la visione da un occhio (come successo a mio fratello a 51anni, c/o l'ospedale dove risiediamo, a seguito d intervento di cataratta dopo il quale non e' stata riscontrata nei 7 giorni successivi la caduta della retina, nonostante l'occhio continuasse a sanguinare). IL Dr. QUILICI ha inoltre risolto per ben altre 3 volte problemi sorti ad una delle mie amiche più care. PER QueSTO NoN VEDO L'ORA (scusate la battuta) DI TROVARMI A 4 OCCHI TRA LUI E IL LASER!!!!!
M.Paola