Dettagli Recensione

 
Ospedale di Imperia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio dott. Quilici

la mia è un'opinione su un medico che mi ha preso in cura da molto tempo... Alessandro Quilici è una persona molto competente e davvero eccezionale sotto ogni punto di vista.. Voto al massimo livello la sua preparazione, la sua disponibilità, la sua cortesia, la sua simpatia e la sua capacità enorme di ascoltare e di consigliare... E' stato il mio salvatore e non troverò mai parole sufficienti per poterlo ringraziare abbastanza.. Credo che molti medici dovrebbero imparare da lui.. GRAZIE di cuore!!

Patologia trattata
retinopatia diabetica proliferante.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Paola Manassero
30 Agosto, 2013
Sono d'accordo cn la sig.ra De Fulvis per elogiare la professionalita' e competenza del dr. A. Quilici, che mi ha visitata a maggio 2012 con intervento stabilito a settembre 2012. Peccato che poi, CoN L'APPLICAZIONE DELLA LEGGE MONTI E LA CHIUSURA di TROPPI AMBULATORI, a tutt'oggi... 30 agosto 2013, lo Stato non gli abbia ancora permesso di operarmi (mettendo a rischio il mio impiego a t.d. e il rinnovo della patente).. oltre ai costi di viaggio sostenuti.. Preferivo percorrere 150 km. all'andata e poi al ritorno, ma ESSERE IN OTTIME MANI, per i controlli di routine, piuttosto che perdere totalmente la visione da un occhio (come successo a mio fratello a 51anni, c/o l'ospedale dove risiediamo, a seguito d intervento di cataratta dopo il quale non e' stata riscontrata nei 7 giorni successivi la caduta della retina, nonostante l'occhio continuasse a sanguinare). IL Dr. QUILICI ha inoltre risolto per ben altre 3 volte problemi sorti ad una delle mie amiche più care. PER QueSTO NoN VEDO L'ORA (scusate la battuta) DI TROVARMI A 4 OCCHI TRA LUI E IL LASER!!!!!
M.Paola
1 risultati - visualizzati 1 - 1