Ospedale di Imperia

Raschiamento

Ho dovuto fare un raschiamento per aborto interno. Appuntamento ore 8.00 per prelievi preoperatori al 5° piano, poi mi dicono di andare in Ginecologia per la visita. Arrivo alle ore 8.30 e aspetto fino alle 14.30, finché, dopo numerose richieste, mi fanno la visita.
Notare che ho un aborto interno e mi fanno aspettare 6 ore in mezzo a gestanti felici...
Mi fissano l'intervento: presentarsi alle 8.00 in reparto, dimissioni previste per il pomeriggio.
Mi presento alle 8.00 e l'intervento mi viene fatto alle 19.00! Non vengo dimessa in serata e attendo la mattina, quando chiedo all'ostetrica quando sarò dimessa, dato che ho due figli a casa, mi risponde che non lo sa perché quello non è un reparto "routinario"... forse nel pomeriggio. Aspetto fino alle 12.00, alchè chiedo di firmare per poter uscire. La ginecologa chiamata mi fa il foglio in 5 minuti e mi dimette senza neanche visitarmi... Ma se non era necessaria neanche la visita, per quale motivo non sono stata dimessa subito in mattinata?
Attenzione per il paziente: zero totale.

Aborto interno.