Dettagli Recensione

 
Ospedale di Imperia
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Raschiamento

Ho dovuto fare un raschiamento per aborto interno. Appuntamento ore 8.00 per prelievi preoperatori al 5° piano, poi mi dicono di andare in Ginecologia per la visita. Arrivo alle ore 8.30 e aspetto fino alle 14.30, finché, dopo numerose richieste, mi fanno la visita.
Notare che ho un aborto interno e mi fanno aspettare 6 ore in mezzo a gestanti felici...
Mi fissano l'intervento: presentarsi alle 8.00 in reparto, dimissioni previste per il pomeriggio.
Mi presento alle 8.00 e l'intervento mi viene fatto alle 19.00! Non vengo dimessa in serata e attendo la mattina, quando chiedo all'ostetrica quando sarò dimessa, dato che ho due figli a casa, mi risponde che non lo sa perché quello non è un reparto "routinario"... forse nel pomeriggio. Aspetto fino alle 12.00, alchè chiedo di firmare per poter uscire. La ginecologa chiamata mi fa il foglio in 5 minuti e mi dimette senza neanche visitarmi... Ma se non era necessaria neanche la visita, per quale motivo non sono stata dimessa subito in mattinata?
Attenzione per il paziente: zero totale.

Patologia trattata
Aborto interno.

Commenti

 
 
Per Ordine