Ospedale di Imperia

Delusione

Ho trovato pochissime infermiere gentili e l'atmosfera dietro le porte chiuse è alquanto poco rilassante. Una volta eseguito il cesareo in sala operatoria e tirato fuori il bimbo in 30 secondi, dopo non lo vedi se non chiedi prima. Il chirurgo lamenta che mancano le garze, il personale lamenta che sono pochi a lavorare e non riescono fare le cose per bene.
Il cibo è pessimo... in 3 giorni brodo salato con stelline, purè in polvere e omogenizzato alla frutta. Acqua 0.5 lt al giorno.
Fanno pochi controlli, in 3 giorni non mi hanno guardato neanche una volta il taglio!
Il Nido è carino da vedere, però anche lì alcune persone sono poco cortesi. Hanno preso il bimbo per fare i controlli, lo hanno riportato indietro 2 ore dopo con le mani gelate, con il ciuccio non suo e non mi hanno neanche detto cosa hanno controllato del bambino.
Diciamo che sicuramente dipende dalle persone, una può essere carina e disponibile, l'altra maleducata e antipatica, lo sappiamo tutti, è così ovunque; però se in generale l'atmosfera è un po' di tensione, significa che c'è qualcosa che non va.

Parto cesareo.