Dettagli Recensione

 
Ospedale di Imperia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Problemi in gravidanza

È già la 3° volta che purtroppo, per via di dolori, corro all'ospedale di Imperia, e stasera 21/09/2023 alle 18:30 ho trovato una dottoressa formidabile, eccezionale, comprensiva, meticolosa (come è giusto che sia). Devo dire di aver sempre trovato dottori e dottoresse umani e competenti, ma la dottoressa Mariangela Motzo è speciale.
Ero molto agitata e ha saputo calmarmi, ha saputo prendermi pur avendo molto da fare, mi ha dedicato il suo tempo e in poco ha saputo mettermi a mio agio, tranquillizzarmi e a farmi vedere che il bimbo stava bene fortunatamente...
Le due infermiere bravissime e disponibili; un'altra infermiera più grande ha capito che non avevo cenato ed è stata cosi tanto gentile da portarmi un buon tè caldo con fette biscottate ecc... Ho apprezzato molto il trattamento, per questo vorrei ancora ringraziare perché, anche se dovrebbe essere la normalità trovare un'équipe qualificata, pronta, umana e gentile, purtroppo non è scontato. Si meritano la lode. Non cambiate mai vi prego!!! Continuate così, siete state magnifiche. Grazie di cuore dottoressa.

Patologia trattata
Gravidanza delicata.

Commenti

 
 
Per Ordine