Dettagli Recensione

 
Ospedale di Imperia
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Pneumotorace secondario

Purtroppo abbiamo avuto modo testare il reparto, medici che lasciano a desiderare e prendono qualunque piccola contestazione come un aggressione. In meno di 10 giorni sono accadute cose del tipo: tubo del drenaggio polmonare che si stacca per ben 2 volte causando un pauroso enfisema sottocutaneo; successivamente lo stesso tubo schiacciato sotto ad una ruota del letto; al paziente, che tra l'altro soffre di demenza senile (dice sembrerebbe :"sì" e: "bene") dopo due giorni con un violento mal di pancia, il medico chiede a lui come si sente, questi risponde bene.. ed il medico scocciato dice che non lo trova dolorante e che il paziente conferma.. Su enorme insistenza, pratica 2 clisteri ed il paziente evacuava subito tornando sereno.
Un consiglio al medico: vedere un qualunque personaggio che va al lavoro con la short bianca tutta piena di buchi, non dà una buona impressione.. chi non rispetta se stesso non lo fa neppure con gli altri.
Il paziente viene poi trasferito al Santa Corona perchè secondo i medici del reparto deve essere operato. Giunti a Pietra Ligure, rifanno le lastre e ci dicono che il drenaggio é messo male.. che non può lavorare correttamente e che così su due piedi non si rende necessario l'intervento.

Patologia trattata
Pneumotorace secondario.

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute