Ospedale di Imperia

Parto cesareo

A ottobre 2015 è nata la mia bambina. Per arrivare a questo momento speciale e felice, dovevo passare cerchiaggio, parecchi ricoveri, preoccupazione e tanta paura. Ricorderò sempre la dottoressa Penna, che per me era come luce nel buio, che ogni volta mi incoraggiava, mi tirava su di morale e sempre diceva che tutto sarebbe andato bene. Anche le ostetriche ad ogni mio ricovero erano un po' preoccupate e sempre disponibili, molto professionali, gentilissime e umane, mi hanno dato sempre speranza che tutto sarebbe andato bene. Non dimentico neanche Serenella, che veniva ogni giorno e mi cambiava letto, era sempre gentile e simpatica. Sono riuscita ad arrivare alla fine della gravidanza grazie a tutto il reparto, perché secondo me tutti avevano tanta voglia di aiutare a far nascere e vedere questa bimba.. E quando è nata, è stata davvero una dura vittoria non solo mia, ma di tutta l'ostetricia. Un grazie di cuore ad ogni persona che mi ha aiutata, che mi ha dato speranza e forza e che ha fatto sì che io diventassi di nuovo una felice mamma.
Tatiana

Gravidanza e parto cesareo.