Dettagli Recensione

 
Ospedale di Imperia
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Volevo il cesareo ma me lo hanno rifiutato

Io penso che il reparto di Imperia sia ormai da cambiare! Mi sono trovata malissimo, trattata con sufficienza e in sala parto umiliata. Avevo chiesto e fatto scrivere che volevo l'epidurale - in quanto avevo due vertebre schiacciate - ma non me l'hanno fatta. Avevo chiesto di fare il travaglio in acqua e mi hanno detto che la dottoressa Penna non voleva riempire la vasca. In sala parto le due ostetriche mi urlavano addosso che non ero capace a spingere e mi sgridavano. La Penna ad un certo punto mi ha detto: se tua figlia muore è solo colpa tua! Chiamano poi Bracco, che era reperibile, arriva e mi dà due "gomitate" sulla pancia senza nemmeno mettersi il camice e rimane con la sua giacca da moto.. Dopo 12 ore di travaglio chiedo di usare la ventosa che non ho più forze e loro continuano ad urlarmi addosso. Finalmente mi tirano fuori la bimba dopo due ore che supplicavo per la ventosa e la bimba non piange. Per fortuna dopo qualche secondo si riprende. Scoprono dopo che il cordone era troppo corto e aveva sofferto. Dopo 10 giorni vado al controllo e mi dicono che il braccio sta guarendo... Da cosa? chiedo io. Le avevano rotto la rotula e nessuno mi aveva detto nulla!!! Al Nido poi ti trattano come se fossi una idiota... Scusate ma è il mio primo figlio, magari se mi aiutate invece di sgridarmi, è meglio! Unico elogio ad una ostetrica giovane bionda, di cui non so il nome, che è sempre stata dolce e gentile. Per il resto a me non vedranno mai più e, se avessi bisogno, me ne vado a Genova.

Patologia trattata
Parto naturale con ventosa.

Commenti

 
 
Per Ordine