Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Trattamento impeccabile

Iniziate le ferie i primi di agosto, accusavo un forte dolore all'occhio destro. Dopo varie peripezie e altri Ospedali visitati, mi recavo al pronto soccorso dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Effettuata l'accettazione, mi dirottavano al V° piano, precisamente presso il reparto Oculistica, dove trovavo ad accogliermi il dottor Riccardo Martini.
Oggi, a distanza di un mese circa, sento la necessità di ringraziare il dottor Martini per la sua competenza, visto e considerato che soltanto vedendomi da lontano e poi dopo un'accurata visita riscontrava e accertava il problema, o meglio la patologia, che mi aveva colpito (Herpes Zoster al trigemino focalizzato nell'occhio destro ed in testa, e successiva uveite); per la sua professionalità, in quanto mi spiegava dettagliatamente e con precisione certosina il problema che mi aveva colpito, le cause e la cura da seguire; per la sua umanità, dato il fatto che mi ha voluto vedere ogni due/tre giorni circa, per seguire meglio l'evolversi della situazione e capire di conseguenza come agire e superare il problema.
Con l'occasione ringrazio anche i dottori che mi hanno seguito in assenza del dottor Martini, e cioè il dottor Nitti e la Dott.ssa Labate, anche loro due figure eccellenti sia per preparazione professionale che per l'approccio con il paziente.
Oggi, dopo non poca sofferenza e certo di guarire del tutto in quanto sono stato curato da personale competente, vorrei ringraziare i succitati dottori e tutto il reparto Oculistica del Vito Fazzi di Lecce.

Herpes zoster e uveite occhio dx.