Ospedale Vito Fazzi di Lecce

L'eccellenza anche a Lecce. Grazie dr. Colonna.

A seguito di un infarto acuto del miocardio, sono stato sottoposto, pochi minuti dopo il mio ricovero in pronto soccorso avvenuto nei giorni di ferragosto, ad una prima procedura d'urgenza di angioplastica coronarica per la disostruzione del ramo interventricolare anteriore, con applicazione di uno stent medicato, e successivamente ad una seconda PTCA per stabilizzare le precarie condizioni della medesima arteria con conseguente applicazione di ulteriori stents medicati.
Ho trascorso così 11 giorni nella unità operativa di Emodinamica, diretta in modo esemplare dal bravissimo quanto cordiale e premuroso dr. Giuseppe Colonna, conoscendo così da vicino tutto il personale medico ed infermieristico del quale ho apprezzato le straordinarie qualità professionali ed umane. Un grazie speciale e riconoscente al personale tutto della Sala Interventi, e su tutti al Dr. Fischetti che, con tranquillità contagiosa e competenza rassicurante, è intervenuto due volte sulle mie coronarie seriamente compromesse da stenosi aterosclerotiche diffuse, consentendomi di guarire dalla fase più grave della malattia. A distanza di quattro mesi continuo a considerare il reparto la sede ideale per i miei controlli post-operatori ed i suoi medici il miglior sostegno verso la guarigione.
Grazie, Antonio S.

Infarto Acuto Miocardio.

Inviato da Gianfranco Evangelista
08 Ottobre, 2019
Mi aggrego. A distanza di quasi 2 anni dal ricovero per infarto con conseguente angioplastica (ero appena arrivato da Roma per una rilassante vacanza nel Salento), mi sento in dovere di ringraziare tutte le persone che mi hanno rimesso in sesto, nel tempo di 5 giorni, in maniera ottimale. Medici, tecnici ed infermieri, fanno di questa struttura un polo di eccellenza di livello nazionale.
Grazie a tutti e buon lavoro.