Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Esiste anche la buona sanità fatta di preparazione

Escissa, finalmente, una escrescenza giudicata da più medici una cicatrice di sebo giovanile a livello del cuoio capelluto. Per l'ennesima volta mi reco in Pronto Soccorso e l'infermiera mi dice, dopo avermi osservato attentamente, se ti fidi di me credo di essere in grado di risolvere questo fastidioso e poco bello da vedere problema che ti ha logorato gli ultimi 8 anni della tua vita. Nella tumefazione non vi era sebo, come sempre mi è stato detto dagli specialisti, bensì un capello che cresceva all'interno di una sacca che si era venuta a creare e che cresceva a vista d'occhio. L'infermiera con un lavoro a dire poco certosino, mi ha estratto un capello incarnato della lunghezza di 12 centimetri. Come non ringraziare ed elogiare un'infermiera che si è rivelata anche più preparata dei medici che negli anni hanno seguito mai risolto il mio problema. L'infermiera si chiama Anna e non finirò mai di essere riconoscente per la professionalità, bravura e pazienza verso il mio problema. Dopo 4 mesi non si è più creato nulla e il bozzo , che mi aveva creato per anni tanto imbarazzo, a tutt'oggi non esiste più. Grande infermiera Anna. Grazie.

Cisti con capello incarnato di 12 centimetri.