Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Grazie dott. Miglietta, dott Tinelli e staff tutto

Ol 20 ottobre è nata la piccola Gioia (3,880 kg.), parto naturale senza nessun problema, sono stata ricoverata nel reparto del prof. Tinelli due giorni prima e due dopo il parto. Ho cercato, con mio marito, un spazio dove ringraziare pubblicamente l'equipe medica del Vito Fazzi di Lecce.
E' un reparto ricco di alte competenze e straordinaria umanità. Vorrei ringraziare tutto il gruppo parto per avermi assistita sia nei giorni precedenti che durante il parto in modo formidabile. Vorrei sottolineare che ogni medico che mi ha visitata o consigliata, lo ha fatto come se fossi una sua paziente. Inoltre vorrei ringraziare copasala e ostetriche che, sin dai primi tracciati fino ai giorni successivi, mi sono state vicine. Un ringraziamento grandissimo al mio medico il dott. Miglietta che mi ha seguita in tutti i momenti che hanno preceduto e succeduto il mio parto e ha fatto venire alla luce la mia piccola Gioia. Un uomo e medico spettacolare.
Inoltre vorrei mandare un abbraccio grandissimo ad una persona che non dimenticherò mai, l’ostetrica Pina Musarò. Una persona di una professionalità ed umanità smisurata che è riuscita a non mollarmi per neanche un minuto del mio travaglio e del mio parto, una persona dalla pazienza unica e dalla dolcezza infinità: Signora Pina … come la chiamavo durante le mie contrazioni, non la dimenticherò mai. Infine un grande grazie e i complimenti a tutto il gruppo di pediatria, anche questa volta persone davvero spettacolari.
Un abbraccio a tutti da Enza Angelo e la piccola Gioia.
Per fortuna voi ci siete e siete nella sanità pubblica, a tutte le future mamme: affidatevi a questo reparto con serenità e fiducia.

Parto Naturale.

Inviato da maria
27 Mag, 2016
Concordo, l’ostetrica Sig.ra Pina è grandissima.