Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

dott. villani adorabile

Oggi ho 32 anni e da quando i miei genitori hanno avuto la fortuna di conoscere il dott. villani lo hanno sempre seguito per i miei controlli e posso dire che nel tempo è sempre rimasto la stessa persona squisita e gentile che hanno conosciuto nel lontano 1980 a bergamo, dove sono stata operata. Dopo tutti questi anni dalla valtellina vengo a lecce sempre da lui per i controlli ed è 1 emozione rivederlo: grazie a lui sono qui a poterlo dire, ha ridato la vita a me il sorriso ai miei genitori e come a loro a tante persone. Le sue mani sono d'oro e la sua disponibilità è da pochi. Tutti noi lo adoriamo, Il fazzi è 1 bella struttura e sicuramente tutto il reparto cardiochirurgico è all'altezza del suo primario. Grazie di esserci, siete meravigliosi così come la vostra città. Dottor Villani grazie a lei tante persone vivono. Continui sempre nei suoi salvataggi.Con stima, la vedo sorridente mentre legge.. Buon lavoro, Gloria De Giovanni

Patologia trattata
Canale atrioventricolare CAV completo (quando avevo 2 anni e 4 mesi).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudia
07 Ottobre, 2012
Se fosse possibile vorrei tanto conoscerti Gloria, per chiederti tante cose, perchè io ho una bimba con CAV completo che deve esser operata e sono tanto preoccupata.. Ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1