Ospedale Vito Fazzi di Lecce

dott. villani adorabile

Oggi ho 32 anni e da quando i miei genitori hanno avuto la fortuna di conoscere il dott. villani lo hanno sempre seguito per i miei controlli e posso dire che nel tempo è sempre rimasto la stessa persona squisita e gentile che hanno conosciuto nel lontano 1980 a bergamo, dove sono stata operata. Dopo tutti questi anni dalla valtellina vengo a lecce sempre da lui per i controlli ed è 1 emozione rivederlo: grazie a lui sono qui a poterlo dire, ha ridato la vita a me il sorriso ai miei genitori e come a loro a tante persone. Le sue mani sono d'oro e la sua disponibilità è da pochi. Tutti noi lo adoriamo, Il fazzi è 1 bella struttura e sicuramente tutto il reparto cardiochirurgico è all'altezza del suo primario. Grazie di esserci, siete meravigliosi così come la vostra città. Dottor Villani grazie a lei tante persone vivono. Continui sempre nei suoi salvataggi.Con stima, la vedo sorridente mentre legge.. Buon lavoro, Gloria De Giovanni

Canale atrioventricolare CAV completo (quando avevo 2 anni e 4 mesi).

Inviato da claudia
07 Ottobre, 2012
Se fosse possibile vorrei tanto conoscerti Gloria, per chiederti tante cose, perchè io ho una bimba con CAV completo che deve esser operata e sono tanto preoccupata.. Ciao