Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Riconoscenza- dott. Villani, dott. Rocco

Cordialità, umanità e comprensione prima ancora della grandissima professionalità del primario Dott. Massimo VILLANI, al quale sarò per sempre grato.
Assistenza puntuale, paziente e diligente del personale di reparto, medici, terapisti e infermieri.
Un ringraziamento particolare per il dottor Domenico Rocco, che mi ha fatto capire cosa vuol dire "essere un medico" (e non "fare il medico") con la sua disponibilità al di la degli obblighi imposti dalla struttura.
Giuseppe FAIELLA

Anuloplastica mitralica e sostituzione aorta ascendente.

Inviato da Virgilio Irrera
22 Febbraio, 2012
In un periodo in cui la malasanità impera, un piccolo ma prezioso reparto nel profondo salento funziona a pieno regime e con altissima professionalità... sto parlando della cardiochirurgia del Vito Fazzi a lecce.
Una equipe di imparegiabili medici, infermeiri, tirocinanti ed ausiliari.. corrono e si dedicano con solerte preparazione, tra pazienti a volte anche poco "pazienti", sempre con una risposta preparta, gentile ed un sorriso.
A capo di questo meraviglioso reparto, spicca la figura del Dr. Prof. Massimo Villani, uomo di altissima preparazione, umiltà e sempre presente sia per i pazienti che per i loro familiari.
A lui mi rivolgo per un rigraziamento speciale... "il mio papà ora sta bene e lo devo SOLO a LEI... GRAZIE!"
Adriana Irrera