Ospedale Vito Fazzi di Lecce

RINGRAZIAMENTI DOTTOR LOZUPONE

Sono Carmela, l’11 novembre 2020 mi sono recata presso l’Ospedale Vito Fazzi a causa di una persistente cefalea, irradiazione del dolore all’orbita destra e conseguente paralisi del III nervo cranico. In Neuroradiologia sono stata urgentemente sottoposta ad angiografia e successivo trattamento endovascolare per rottura di aneurisma. Ho avuto la grande fortuna di essere operata dal Dott. Emilio Lozupone, che mi ha salvato la vita! Medico di grande professionalità ed umanità, dopo l’operazione ha continuato a monitorarmi con assiduità, preoccupandosi costantemente del mio stato di salute psico-fisico. I miei ringraziamenti più sinceri vanno a lui, non solo per la sua indubbia professionalità e grande competenza, ma anche per la sua infinita umanità e profonda sensibilità. Sempre disponibile, mi ha infuso coraggio, speranza, anche quando gli altri medici non credevano possibile una mia completa ripresa.
In un momento della mia vita di grandissima difficoltà, avere accanto un punto di riferimento così importante mi ha permesso di non sprofondare nel baratro della paura e di affrontare con determinazione il periodo post-operatorio, avendo sempre le sue parole in mente: che sarei guarita completamente e sarei potuta tornare a vivere pienamente e in salute la mia vita. Un ringraziamento enorme anche da parte della mia famiglia che, seppur smarrita in questo periodo buio, si è sentita più sicura nel sapermi in buone, anzi, ottime mani.

Aneurisma dell'arteria carotide.