Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Ringrazio l'equipe della Neuroradiologia

Sono Ada, ho 45 anni.
Nel 2017 ho incominciato ad avvertire i primi sintomi della stenosi del seno trasverso a destra. All'inizio non era così grave, ma pian piano la qualità della mia vita era diventata pari a zero, in quanto invalidante. Questa patologia può apparire innocua, ma non lo è. Avvertivo una infinità di sintomi, tra i tanti: vertigini, mancanza di concentrazione, tonfi all'altezza del petto. Il sintomo peggiore era un soffio percepito come un battito cardiaco nell'orecchio, e quest'ultimo sottraeva la mia persona al riposo mentale, al riposo notturno, anche il dialogare richiedeva un grande sforzo.. Sognavo il silenzio, sognavo che un giorno l'altro tutto questo sarebbe stato solo un brutto ricordo. Per tutti questi anni ho ascoltato tantissimi pareri medici (dal nord al sud Italia) senza nessun risultato. La parola chiave era: convivere con la mia patologia.
Ero afflitta, i sintomi peggioravano, finché un giorno incontrai "il mio angelo", il DOTT. EMILIO LOZUPONE, che il giorno 5/11/2021 mi sottoponeva a intervento di stenting del seno trasverso. Senza esitare nemmeno per un istante, ho risposto le mie speranze nella sua professionalità, pienamente ricompensate con un esito post operatorio di gran successo.
Il giorno stesso dell'intervento mi svegliai in lacrime, incredula che il dottor Emilio Lozupone avesse posto fine al mio calvario. Questo grazie anche alla meravigliosa collaborazione di tutta l'equipe del reparto Neuroradiologia, seguito da un grande pilastro quale è la Dott.ssa Adriana Paladini.
Io benedirò a vita il mio angelo, il Dr. Lozupone, un uomo degno di grande stima, che ogni giorno dimostra umanità, professionalità e sensibilità verso i pazienti.
Approfitto nel ringraziare il Dr. Domenico Rocco della cardiochirurgia, che mi ha indirizzata al Dr. Leonardo Barbarini della neurologia, che a sua volta mi ha messa nelle mani del Dr. Emilio Lozupone.
Una grande squadra, grande collaborazione e un grande risultato.
Un grazie di cuore per avermi ridato il sorriso.

Stenosi del seno trasverso dx.