Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Una nuova vita per una super mamma

A dicembre 2021 mia mamma di anni 78 viene improvvisamente ricoverata c/o l'ospedale Vito Fazzi di Lecce per un infarto alle coronarie! Immediatamente il dott. Salvatore Zaccaria, primario del reparto di Cardiochirurgia, insieme con il dott. Antonio Scotto e tutti i medici del reparto di Cardiologia, si sono presi cura di stabilizzare mamma per poi organizzare un intervento chirurgico che già da subito si prospettava a rischio per via di una presente insufficienza renale e respiratoria! Ma la competenza e la professionalità del dottor Scotto e del dott. Zaccaria hanno fatto sì che l'intervento potesse essere realizzato!
Non ho parole per ringraziare il dottor Scotto, il dottor Zaccaria e le loro equipe che hanno salvato la vita alla mia mamma. Sarò sempre riconoscente per l'amore e l'attenzione che hanno dimostrato nel prendersi cura della signora Valentino, una paziente tanto complicata che li ha fatti disperare, ma che alla fine ha dato tanta soddisfazione riuscendo a superare tutto brillantemente!
Siete stati grandiosi! Grazie e ancora grazie con tutto il cuore.

Coronaropatia ostruttiva al 90% su paziente con insufficienza renale cronica e insufficienza respiratoria.