Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Aneurisma cerebrale

Sono una paziente di quasi settant'anni a cui sono stati diagnosticati due aneurismi cerebrali non rotti.
Mi sono recata in ospedale per un'angio-risonanza magnetica e, confermata la necessità di intervenire, ho avuto il colloquio con il Dott. Emilio Lozupone, non solo un preparatissimo professionista ma anche un uomo sensibile ed empatico.
Nonostante il difficile periodo dovuto alla pandemia, non mi sono mai sentita sola, anzi, è doveroso per me scrivere queste parole di encomio a lui in primis ed a tutto il reparto di NEURORADIOLOGIA INTERVENTISTICA diretto eccellentemente dalla Dott.ssa Paladini Adriana.
Spesso si pensa che spostarsi dalla propria Regione possa dare migliori occasioni di cure, invece abbiamo la dimostrazione che un Presidio Ospedaliero, con un reparto ben organizzato, è degno di essere sostenuto e sponsorizzato. In tempi in cui la sanità pubblica è penalizzata a discapito di tutti noi cittadini, si deve avere fede e non abbattersi, perché le eccellenze esistono a prescindere dai nomi altisonanti, e ti salvano la vita!
Grazie di cuore Dott. Emilio Lozupone!

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Due interventi in anestesia generale a distanza di circa un anno l'uno dall'altro per il trattamento di due aneurismi cerebrali non rotti.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine