Ospedale Vito Fazzi di Lecce

RINGRAZIAMENTI

Sono una paziente di quasi settant'anni a cui sono stati diagnosticati due aneurismi cerebrali non rotti.
Mi sono recata in ospedale per un'angio-risonanza magnetica e, confermata la necessità di intervenire, ho avuto il colloquio con il Dott. Emilio Lozupone, non solo un preparatissimo professionista ma anche un uomo sensibile ed empatico.
Nonostante il difficile periodo dovuto alla pandemia, non mi sono mai sentita sola, anzi, è doveroso per me scrivere queste parole di encomio a lui in primis ed a tutto il reparto di NEURORADIOLOGIA INTERVENTISTICA diretto eccellentemente dalla Dott.ssa Paladini Adriana.
Spesso si pensa che spostarsi dalla propria Regione possa dare migliori occasioni di cure, invece abbiamo la dimostrazione che un Presidio Ospedaliero, con un reparto ben organizzato, è degno di essere sostenuto e sponsorizzato. In tempi in cui la sanità pubblica è penalizzata a discapito di tutti noi cittadini, si deve avere fede e non abbattersi, perché le eccellenze esistono a prescindere dai nomi altisonanti, e ti salvano la vita!
Grazie di cuore Dott. Emilio Lozupone!

ANEURISMA CEREBRALE.