Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Profonda stima Dr. Zaccaria e Dr. Scotto

Sono Fernando, un paziente del reparto di cardiochirurgia del Vito Fazzi dimesso meno di 10 gg. fa...
Avevo già subìto l'allargamento tramite angioplastica di una arteria circa dieci anni fa e quest'anno, facendo un controllo di routine per altri accertamenti, mi sono ritrovato a ricevere la brutta notizia che qualcosa al cuore non andava come doveva e avrei dovuto affrontare un intervento! Vi lascio immaginare la doccia fredda che abbiamo ricevuto, io e la mia famiglia! Ma arrivato al Fazzi, all'appuntamento con il Dott. Zaccaria, tutto mi è sembrato più facile... Quella mattina lui mi ha rincuorato e con la sua professionalità mi ha spiegato nello specifico le modalità dell'operazione, tranquillizzandomi e mettendosi a mia completa disposizione per ogni chiarimento che volevo... Sono stato ricoverato 4 gg. prima di entrare in sala operatoria e devo dire che ho avuto modo di conoscere anche tutto il personale paramedico, dagli infermieri ai ragazzi che facevano il tirocinio! Una squadra fantastica, sempre sorridenti e disponibili, da Maria a Margherita e altri loro colleghi che hanno fatto da supporto morale anche a mia moglie e alle mie figlie! Poi è arrivato il giorno dell'operazione e di quello non ricordo tanto, ma la mia famiglia mi ha riferito che, appena terminato l'intervento, il Dott. Scotto è stato con loro molto gentile e ha spiegato nei minimi dettagli il tutto; infatti ringrazio tantissimo anche lui che si è reso disponibile per tutti i nostri dubbi, grande uomo e grande medico! Ringrazio anche tantissimo Francesco (del blocco operatorio, un ragazzo davvero speciale) e Gigi (della terapia intensiva, che mi ha messo di nuovo in contatto con la realtà)! Quest'anno ho trascorso il mio 58esimo compleanno avvolto dal vostro abbraccio, essendo ricoverato lì, ma grazie a voi, al Dott. Scotto che ha eseguito con successo l'intervento e all'équipe del Dott. Zaccaria, festeggerò tantissimi altri compleanni in compagnia delle mie figlie, di mia moglie e delle persone a me care!

fernando galati

Patologia trattata
Cardiopatia ischemica - rivascolarizzazione miocardica a cuore battente mediante impianto di AMIS su IVA ed arteria radiale su D1.

Commenti

 
 
Per Ordine