Dettagli Recensione
Entropion occhio destro
Sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza presso il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale V. Fazzi di Lecce. Fin dal primo consulto, ho trovato un ambiente accogliente e uno staff altamente professionale e competente.
Il chirurgo che mi ha seguito, il Dott. Lorenzo Roca, ha dimostrato una grande attenzione alle mie esigenze e aspettative, spiegandomi in modo chiaro e dettagliato il percorso e le opzioni disponibili. La sua competenza e la sua rassicurante professionalità mi hanno messo subito a mio agio.
Anche tutto il personale infermieristico e di supporto è stato eccezionale. La loro gentilezza, disponibilità e attenzione durante tutto il periodo, sia prima che dopo l'intervento, sono state davvero apprezzabili. Mi sono sentito costantemente curato e supportato.
Per quanto riguarda i risultati dell'intervento, sono assolutamente entusiasta. Hanno superato le mie aspettative e sono in linea con quanto discusso con il chirurgo.
Consiglio vivamente il reparto di Chirurgia Plastica a chiunque stia considerando un intervento di questo tipo. La professionalità, la competenza e l'attenzione al paziente che ho riscontrato sono state davvero notevoli.
Un ringraziamento speciale a tutto il team per la loro eccellente assistenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute