Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Trapianto nel Settembre del 1991

Non ho potuto leggere l'articolo che riguardava la chiusura del centro trapianti di Lecce, non so di chi siano state le responsabilità.. ma vorrei far notare come io, in 21 anni, non ho mai avuto problemi con i medici, almeno quelli che ho potuto conoscere. Adesso non so quanti medici siano andati via, so solo che il medico che mi ha curato per tutti questi anni non e più presso il centro trapianti ma, per quanto ho sentito, è presso il poliambulatorio. Questo medico si chiama dott. Paolo Patruno, medico responsabile dei trapiantati, che con la sua dolcezza e umanità nei confronti di qualsiasi paziente non si è mai tirato indietro a dare loro qualsiasi aiuto di cui avessero avuto bisogno. E un sincero grazie agli infermieri, che lavorano in condizioni non proprio nella norma, questo per colpa di quei politici che prima si sono PAPPATI fior di soldi e neanche vanno dentro le patrie galere, in cui dovrebbero stare per tutti i guai che hanno creato.
Inoltre vorrei far notare che io sono 21 anni che faccio i prelievi presso il suddetto centro e non si tratta di 30- 40-50 chilometri che devo sorbirmi, bensì ben 245, e non me ne sono mai pentito.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che ho potuto conoscere in tutti questi anni.
Pasquale Pierro,
trapiantato nel settembre del 1991