Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Nessun rispetto per il paziente

Prima di dare incarichi ospedalieri di qualunque tipo, andrebbero studiate le persone a cui affidarli. Lavorare in ambito sanitario richiede PRIMA DI TUTTO umanità, sensibilità, rispetto ed educazione! Persone anziane trattate come pesi da sopportare (...e grazie agli anziani se lavorate...). Trattate le persone con superficialità e le snobbate, come se il vostro lavoro fosse un favore e non un dovere. Ho visto persone smarrite e impaurite anche per chiedere semplici informazioni! E poi componenti basilari di enorme importanza inesistenti, come una sedia a rotelle! Assurdo! in una struttura ospedaliera è follia pura! Sono rimasta disgustata e nauseata! Quindi ho preso mia madre ed ho preferito portarla nella mia città (Bologna), dove l'umanità è un valore e un sentimento che ancora esiste. Mille chilometri per una TAC, ma ne vale la pena per vedere i propri genitori con un sorriso, soprattutto nei momenti più difficili...

Patologia trattata
TAC.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sandra
12 Novembre, 2013
Sono d'accordo con te riguardo alla poca sensibilita' ed umanita' di una parte del personale medico e paramedico. Recatami al Pronto Soccorso, con una frattura al piede, ho dovuto percorrere il tragitto pronto soccorso- sala raggi saltellando su un piede, l'unico che potevo usare.. era agosto c'erano 40 gradi, il dolore al piede era terribile. C'erano solo due sedie a rotelle disponibili, una occupata da una donna in cinta che era li per una minaccia d'aborto, l'altra da una vecchietta ultraottantenne col piede rotto, a cui l'aveva ceduta un signore poco piu' giovane di lei ma meno grave. A pensarci bene c'era una terza sedia che aveva pero' entrambe le gomme bucate!! Quanta malasanita', penso che la carenza di budget causi questi problemi e renda gli addetti ai lavori piu' insensibili e acidi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1