Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Ottimo. Grazie Dott. Miglietta

Venti giorni fa è nata la mia Virginia! Il dott. Miglietta mi ha seguita per tutta la gravidanza e durante il parto, nonostante avesse terminato il turno ormai da qualche ora! E' stato estremamente competente ed anche molto empatico, qualità fondamentale per chi ha a che fare con la salute. Anche nel reparto di ostetricia le infermiere sono tutte molto gentili e competenti.
Non posso dire lo stesso del nido: le puericultrici sono tutte molto scorbutiche e senza cuore, fanno il loro lavoro meccanicamente senza comprendere che hanno a che fare spesso con mamme alle prime esperienze, e che dovrebbero essere consigliate amorevolmente piuttosto che criticate!
Anche tra i medici c'è qualcuno che non ha meritato la mia stima: la dottoressa Parisi che mi ha praticato la sutura è stata molto antipatica, così come il dott. Faggiano.
Un grazie anche ai dottori D'Aleo, Totaro, dott.ssa Filoni, al dott. Tiano che mi ha praticato l'epidurale e a tutti gli altri medici del reparto, in particolare al mio adorato dott. Miglietta!

Parto.