Dettagli Recensione

Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Attesa inaccettabile con una gamba rotta

Esperienza terribile.
Mi sono recata in questo pronto soccorso con un forte trauma alla gamba. Non so ancora se si tratti di una frattura o di una grave contusione, perché non ho ancora ricevuto un’assistenza completa né una risposta chiara.

Ho avuto un dolore molto forte e ho dovuto sopportarlo per più di otto ore in attesa di essere visitata. Durante questo tempo ho visto altre persone con traumi essere visitate molto più rapidamente, mentre io continuavo ad aspettare.

Vivo in Germania e mi trovo qui in vacanza, solo di passaggio in questa città. L’incidente è successo all’improvviso e, a causa di questa situazione, dovevo ancora capire dove alloggiare e come organizzare il resto del mio soggiorno. Dopo un’attesa così lunga, però, non era affatto chiaro quando avrei finalmente ricevuto aiuto e se sarei stata in grado di proseguire.

Capisco che al pronto soccorso ci siano priorità e casi più urgenti, ma aspettare più di otto ore con un dolore forte dopo un trauma alla gamba è assolutamente inaccettabile.

È stata una delle peggiori esperienze mediche della mia vita. Non posso raccomandare questo posto.

Patologia trattata
Forte trauma alla gamba e al ginocchio dopo una caduta, con dolore intenso e possibile frattura o contusione.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessun trattamento ricevuto durante l’attesa. Sono rimasta in attesa per più di otto ore con forte dolore.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine