Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Non smetterò mai di ringraziarvi

Non smetterò mai per tutta la vita di ringraziare il dott. Zaccaria e il dott. Scotto per la professionalità e, cosa molto più importante per un paziente, per l'umanità che hanno entrambi; e per avermi salvato la vita. Sono trascorsi appena 17 giorni dall'intervento e sto benissimo, sto facendo educazione riabilitativa ma va tutto alla perfezione. Ancora un infinito GRAZIE!!! Al personale infermieristico un plauso di serietà e professionalità, tutti bravi veramente e, ciliegina sulla torta, grazie alla dott.ssa Cazzato, medico di infinita pazienza e sicurezza professionale, mi sono sentito al sicuro e come in una grande famiglia. Un ringraziamento va in oltre al dott. Tondo Antonio, che ha scoperto il mio male e che in due minuti, insieme al Dott. Zaccaria, mi ha convinto ad operarmi perchè il rischio che correvo era altissimo.
Consiglierei la struttura a tutti quelli che dovrebbero eventualmente averne bisogno
Ancora GRAZIE a tutti.

RIVASCOLARIZZAZIONE MIOCARDICA CON IMPIANTO DI AMI sx su IVA (arteria interventricolare anteriore) e by-pass aorto-coronarico in graft venoso su MO in CEC lievemente ipotermica.