Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non smetterò mai di ringraziarvi

Non smetterò mai per tutta la vita di ringraziare il dott. Zaccaria e il dott. Scotto per la professionalità e, cosa molto più importante per un paziente, per l'umanità che hanno entrambi; e per avermi salvato la vita. Sono trascorsi appena 17 giorni dall'intervento e sto benissimo, sto facendo educazione riabilitativa ma va tutto alla perfezione. Ancora un infinito GRAZIE!!! Al personale infermieristico un plauso di serietà e professionalità, tutti bravi veramente e, ciliegina sulla torta, grazie alla dott.ssa Cazzato, medico di infinita pazienza e sicurezza professionale, mi sono sentito al sicuro e come in una grande famiglia. Un ringraziamento va in oltre al dott. Tondo Antonio, che ha scoperto il mio male e che in due minuti, insieme al Dott. Zaccaria, mi ha convinto ad operarmi perchè il rischio che correvo era altissimo.
Consiglierei la struttura a tutti quelli che dovrebbero eventualmente averne bisogno
Ancora GRAZIE a tutti.

Patologia trattata
RIVASCOLARIZZAZIONE MIOCARDICA CON IMPIANTO DI AMI sx su IVA (arteria interventricolare anteriore) e by-pass aorto-coronarico in graft venoso su MO in CEC lievemente ipotermica.

Commenti

 
 
Per Ordine