Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Ottimo, reparto bravissimi

Sono in cura presso il polo oncologico dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce seguito dalla cara dottoressa Caterina Accettura e, contestualmente, anche dal dottor Chiuri e dottoressa Giampaglia. Qui ho ricevuto tre cicli di chemioterapia per tumore del testicolo e, devo dire la verità, mi sono trovato più che bene. Personale infermieristico di grande umanità ed empatia, medici competenti e servizi soddisfacenti. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ci sono dei tempi di attesa per le visite mediche su appuntamento un pò prolungati, ma è da preventivare dato il grande afflusso di pazienti. Un ringraziamento speciale anche alla nuova primaria, la cara dottoressa Assunta Tornesello, anche lei medico di gran cuore e sempre disposta all'ascolto e al dialogo col paziente. Di certo nel caso in cui servissero altre cure chemioterapiche (si spera di no ma nella vita non si sa mai) tornerò da voi, perchè mi date l'impressione di essere come a casa mia. Grazie di cuore!

chemioterapia per tumore al testicolo.

Inviato da Remo
06 Febbraio, 2014
Buon Giorno, vorrei fare una domanda al signor Francesco Patrono se è possibile:
siccome io ho avuto lo stesso medesimo problema, vorrei sapere perchè le hanno fatto fare 3 cicli di chemioterapia?
A me ne hanno fatto fare solo uno!