Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

ipertrofia prostatica

Ringrazio il primario Dott. Filoni, tutto lo staff medico, la Suora caposala, gli infermieri e gli studenti del praticandato. In modo particolare devo ringraziare la Dott.ssa Gabriella Palumbo che mi ha professionalmente convinto a sottopormi all'intervento di adenomectomia prostatica, problema che mi portavo appresso già da dieci anni con tutti i problemi annessi e connessi.
Una nota stonata del reparto purtroppo sono gli arredi delle camere, e mi riferisco agli ormai disastrati e vetusti letti di degenza e alla mancanza di materiali per la medicazione post-operatoria. Ma come ben sappiamo la colpa è dovuta alla Regione Puglia, che chiude gli Ospedali ma non si cura di migliorare e potenziare i servizi e si nasconde dietro la Spendig Review... E poi il Presidente Vendola si vanta del bilancio positivo della Sanità. Sì, ma a scapito del lavoro delle professionalità e soprattutto dei pazienti.
Tuttavia io ho preferito l'Ospedale Vito Fazzi, dove anche qui, come in altre città, ci sono le eccellenze professionali.

Patologia trattata
ADENOMECTOMIA PROSTATICA sec. MILLIN.

Commenti

 
 
Per Ordine