Ospedale Vito Fazzi di Lecce

ipertrofia prostatica

Ringrazio il primario Dott. Filoni, tutto lo staff medico, la Suora caposala, gli infermieri e gli studenti del praticandato. In modo particolare devo ringraziare la Dott.ssa Gabriella Palumbo che mi ha professionalmente convinto a sottopormi all'intervento di adenomectomia prostatica, problema che mi portavo appresso già da dieci anni con tutti i problemi annessi e connessi.
Una nota stonata del reparto purtroppo sono gli arredi delle camere, e mi riferisco agli ormai disastrati e vetusti letti di degenza e alla mancanza di materiali per la medicazione post-operatoria. Ma come ben sappiamo la colpa è dovuta alla Regione Puglia, che chiude gli Ospedali ma non si cura di migliorare e potenziare i servizi e si nasconde dietro la Spendig Review... E poi il Presidente Vendola si vanta del bilancio positivo della Sanità. Sì, ma a scapito del lavoro delle professionalità e soprattutto dei pazienti.
Tuttavia io ho preferito l'Ospedale Vito Fazzi, dove anche qui, come in altre città, ci sono le eccellenze professionali.

ADENOMECTOMIA PROSTATICA sec. MILLIN.