Ospedale Vito Fazzi di Lecce

SCANDALOSO

Da dove inizio? Mi hanno diagnosticato un adenoma pleomorfo alla parotide. Loro?? No! Sono stata 4 giorni ricoverata in ospedale dove mi hanno praticamente abbandonata a me stessa e, quando ho avuto un crollo emotivo per sospetto tumore, mi hanno riso in faccia e neanche un solo misero esame mi hanno fatto, se non un ago aspirato, ma solo quando ho voluto firmare le dimissioni per giustificare i giorni di permanenza! Volete la ciliegina sulla torta? Mi chiamano mesi dopo: ma le è passato quel gonfiore sospetto? Non credo vero? Io mi sono operata al San Raffaele a Milano, la cicatrice è invisibile e il tumore è stato asportato, medici gentilissimi e infermieri che ti fanno sentire a casa; quella è stata una bella esperienza, qui è da dimenticare.

Adenoma pleomorfo parotideo.

Inviato da Chiara
27 Luglio, 2014
Ciao: anch'io sono di Lecce e vista il tuo commento vorrei un attimo pensarci sù ipotizzando un approccio con il reparto.

Volevo sapere quale medico ti ha seguito qui a Lecce e soprattutto lì a Milano... a Milano ci sei arrivata privatamente o direttamente in Ospedale?

Per favore aiutami, grazie.