Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

SCANDALOSO

Da dove inizio? Mi hanno diagnosticato un adenoma pleomorfo alla parotide. Loro?? No! Sono stata 4 giorni ricoverata in ospedale dove mi hanno praticamente abbandonata a me stessa e, quando ho avuto un crollo emotivo per sospetto tumore, mi hanno riso in faccia e neanche un solo misero esame mi hanno fatto, se non un ago aspirato, ma solo quando ho voluto firmare le dimissioni per giustificare i giorni di permanenza! Volete la ciliegina sulla torta? Mi chiamano mesi dopo: ma le è passato quel gonfiore sospetto? Non credo vero? Io mi sono operata al San Raffaele a Milano, la cicatrice è invisibile e il tumore è stato asportato, medici gentilissimi e infermieri che ti fanno sentire a casa; quella è stata una bella esperienza, qui è da dimenticare.

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo parotideo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
27 Luglio, 2014
Ciao: anch'io sono di Lecce e vista il tuo commento vorrei un attimo pensarci sù ipotizzando un approccio con il reparto.

Volevo sapere quale medico ti ha seguito qui a Lecce e soprattutto lì a Milano... a Milano ci sei arrivata privatamente o direttamente in Ospedale?

Per favore aiutami, grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1